Reclamo N° 107822

Silvia
12 Luglio 2018
Ho necessità di recedere un contratto in quanto è venuta a mancare la mia mamma e la linea telefonica non è più necessaria. Sono proprietaria della casa in cui abitava mia mamma. Come da indicazione dell'operatore del 187, ho mandato una raccomandata con la richiesta di recesso compilata adeguatamente. Spedita in data 22/05 e ricevuta da TIM il 25/07, come riportato dalla ricevuta di ritorno. La linea però continua ad essere attiva. Oggi, 12/07 decido di chiamare di nuovo il 187. Risponde un'operatrice e chiedo "mi può cortesemente dire qual è lo stato della linea telefonica del numero ......?" Risposta: "risulta attiva signora, come mai ha problemi di linea?"- Allora spiego il problema. L'operatrice mi risponde che nella scheda cliente c'è una nota secondo la quale il 6/06 qualcuno di TIM (lei non sa chi perchè "non può vedere il codice dell''operatore"....) ha contattato "gli eredi" proponendo, invece di chiudere la linea, un nuovo contratto con validità 4 mesi, Riporta inoltre che "gli eredi" avrebbero accettato. Dunque: non ho mai ricevuto nessuna telefonata, mai nemmeno avuto proposte da TIM. Ho solo aspettato che chiudessero la linea telefonica. Nel frattempo mi è arrivata una nuova bolletta che è stata pagata con RID dalla Banca. L'operatrice ha preso nota del mio reclamo mi ha detto che avrebbe dato indicazione di chiudere immediatamente il contratto e che mi avrebbero chiamata "subito" per chiarire la questione. Non ho ricevuto nessuna chiamata, ovviamente. Vorrei denunciare questo grave sopruso e questa vera e propria truffa. Mi potete aiutare? Grazie
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