Reclamo N° 84636
Lisa
05 Febbraio 2018
Ho noleggiato un modem da telecom il 16 guigno 2007 a un costo di E4.90 al mese. Ha smesso di funziona in 2013 e l'ho butatto. Ho provato di togliere il costo mensile dalla fattura. Il 2 di Novembre 2017 finalmente un operatoria ha detto che sarebbe tolto. Con la fattura n.1/2018 ce ancora la spesa. Ho chiamato oggi e secondo TIM/telecom l'unico modo di togliere la spesa mensile di E4.90 è pagare una cifra di E117,60 o rinviare il modem , che non posso considerando che lo ho buttato. Ovviamente il modem averebbe già avuto 17 anni di uso allora non sarebbe vale E117.60 . Ne anche posso chiedere per un nouvo modem perche non ho il vecchio.
Secondo voi ce un altro modo di smettere il pagamento mensile? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18