Reclamo N° 92879

Paola
29 Marzo 2018
Ho portato il mio smartphone Samsung easy 6S al centro Tim dell'Auchan di Mugnano dove lo avevo acquistato. Il telefono non andava più in carica e aveva la batteria deteriorata. 15 mesi di vita, comprato con contratto a 30 mesi. l'operatore mi dice che l'unica soluzione è acquistare con un'altra linea un altro smartphone e aggiunge che AVENDO MENO DI 24 MESI IL MIO LO MANDERÀ IN ASSISTENZA E SARÀ RIPARATO GRATUITAMENTE. COSÌ RIVENDENDOLO POTRÒ FINIRLO DI PAGARE. Compro un A8 Samsung sempre a 30 mesi e dopo 25gg ecco la telefonata che mi dice che il preventivo per la riparazione è 235 euro e che.mi sono sognata tutto. Questa non è serietà. Sono in Tim da 25 anni ma in questo caso meglio cambiare operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239