Reclamo N° 118386

Roberta
10 Settembre 2018
Ho preso un telefono Huawei con un piccolo finanziamento di 5 euro al mese con una offerta di 12 euro al mese con l'addebito su conto corrente bancario. dopo poco ho cambiato banca e Ho comunicato tutto alla TIM tramite fax del nuovo conto corrente bancario con tutte le coordinate nuove indicando che quello vecchio L'avevo recesso. Dopo poco non vedevo che mi venivano scalati i soldi dal conto corrente e ho cominciato a informarmi e praticamente il fax non gli è mai arrivato ho rimandato ulteriormente un altro fax con le nuove coordinate bancarie ma poi mi sono arrivati dei bollettini di un totale €310 da pagare quando io sono stata corretta e ho mandato subito il cambiamento direttamente al centro TIM. Chiamando il 119 ogni operatore rispondeva in modo diverso e non sono stati per niente chiari. ad oggi visto che sono nella ragione vorrei chiedergli se continuano ad ritirare la mensilità sul nuovo conto corrente bancario senza il pagamento di questo bollettino dove io non ne ho colpa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239