Reclamo N° 235639

Renzo
20 Maggio 2021
Ho problemi con tim da marzo 2020 quando ho sostituito il mio vecchio gestore con due sim tim e ho fatto con l'occasione tim unica. Ho pagato per quattro mesi l'importo delle sim sia in fattura che con addebito in c/c ho ricevuto solo il rimborso di due mensilità mentre le altre dovevano essermi addebitate in c/c ma ancora sto aspettando. Dopo ho mandato la disdetta del modem tim vision da 5 mesi ma ancora continuo a trovarlo in fattura. Altra cosa ho chiuso l'attività a fine 2019 e ho un credito di 192 euro che non riesco ad avere. Poi mi e stato consegnato un modem in sostituzione che ho regolarmente pagato in fattura ma lo scorso mese mi e stato addebitato per la seconda volta Non chiamo più il 187 perché non si riesce di arrivare a niente ho sempre fatto le mie richieste con pec e lo scorso mese ho cominciato a trattenermi l'importo del modem sulla fattura pagando il resto questo mese volevo trattenermi gli importi del tim vision ma vorrei risolvere questo problema una volta per tutte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239