
Reclamo N° 235639

Renzo
20 Maggio 2021
Ho problemi con tim da marzo 2020 quando ho sostituito il mio vecchio gestore con due sim tim e ho fatto con l'occasione tim unica. Ho pagato per quattro mesi l'importo delle sim sia in fattura che con addebito in c/c ho ricevuto solo il rimborso di due mensilità mentre le altre dovevano essermi addebitate in c/c ma ancora sto aspettando. Dopo ho mandato la disdetta del modem tim vision da 5 mesi ma ancora continuo a trovarlo in fattura. Altra cosa ho chiuso l'attività a fine 2019 e ho un credito di 192 euro che non riesco ad avere. Poi mi e stato consegnato un modem in sostituzione che ho regolarmente pagato in fattura ma lo scorso mese mi e stato addebitato per la seconda volta Non chiamo più il 187 perché non si riesce di arrivare a niente ho sempre fatto le mie richieste con pec e lo scorso mese ho cominciato a trattenermi l'importo del modem sulla fattura pagando il resto questo mese volevo trattenermi gli importi del tim vision ma vorrei risolvere questo problema una volta per tutte.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18