Reclamo N° 80547

Distilo
12 Gennaio 2018
Ho ricevuto, all'incirca nello scorso mese di novembre, una proposta per passare da fastweb a Tim per il servizio internet adsl e telefonia fissa. Alcuni giorni dopo ho ricevuto una telefonata dalla stessa Tim nella quale mi si diceva che il servizio non era attivabile a causa di un problema tecnico. Pochi giorni dopo mi telefona Fastweb per propormi un nuovo contratto più vantaggioso, proposta alla quale ho aderito. Ho ricevuto successivamente una telefonata di Tim che mi diceva che la pratica era annullata. Poi, nei giorni successivi altre telefonate sempre da Tim fino a stasera quando mi è stato detto che la pratica era andata troppo avanti, che avevo dato troppi dati (sic) e che quindi se non aderivo alla proposta di rientare in Tim averei dovuto pagare una penale e che la migrazione si sarebbe completata entro pochi giorni per cui non so cosa sarebbe successo. Siccome ero in macchina e mi son dovuto fermare, ho acconsentito a una nuova registrazione che di fatto ripristina il contratto che mi era stato detto essere stato annullato. Adesso non so come finirà la vicenda, la cosa mi puzza fortemente di fraudolenza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239