Reclamo N° 128480

Simona
07 Novembre 2018
Ho ricevuto da parte di Tim la bolletta dove dovrei pagare €253,05 con scadenza 13 novembre per aver rescisso il contratto a distanza di circa 3 mesi dalla stipula. Sono stata costretta a passare ad un altro gestore e a cambiare numero telefonico ( con tutti i disagi che ne consegue ) a causa del mal funzionamento del modem.Infatti il modem si disconnetteva diverse volte al giorno e per chi lavora con il pc questo è un problema da non sottovalutare. Nell'arco di questi 3 mesi sono state fatte numerose segnalazione di guasto della linea internet e 2 volte sono venuti i tecnici a casa senza comunque riuscire a risolvere il problema in maniera definitiva e per ciò la decisione di passare ad un altro gestore telefonico. Da tutto ciò deriva il fatto che non ho intenzione di pagare questa bolletta perchè sono stata costretta a cambiare gestore per poter lavorare senza continue interruzioni,se la linea internet non avesse dato problemi sarei ancora cliente Tim. Ho contattato telefonicamente il settore commerciale della Telecom e mi hanno consigliato di effettuare un reclamo scritto.. Distinti saluti.
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