Reclamo N° 132517
Giuseppe
13 Dicembre 2018
Ho ricevuto dal mio vecchio operatore TIM una fattura di €. 390,59 scadente il 17 luglio 2018, dopo mia richiesta duplicato perchè originale mai recapitata, io avevo fatto disdetta tramite Vodafon per passaggio di operatore e portabilità, nella fattura mi hanno addebitato oltre al costo di disattivazione linea €. 99,00 - addebito SMART modem di 36 rate costo €. 140,00 (ma io già restituito il modem Smart tramite pacco racc.) +annullamento sconto Smart Fibra per cessaz. anticipata €. 120,00, gradirei sapere sè vi e la possibilita di contestare questa fattura in merito alla somma della restituzione modem. grazie distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18