Reclamo N° 84068

Federica
01 Febbraio 2018
Ho ricevuto la fattura Tim n.RE00309663 DEL 09/01/2018 DI EURO 99.48 che contesto ibntegralmente per i seguenti motivi: ho sottoscritto una contratto con 3 il 12/11/2017, la migrazione è avvenuta il 28/11/2017. La linea internet di Telecom non funzionava da settembre 2017 e ho segnalato i numerosi guasti senza che vi fosse alcun intervento. Ho pagato da settembre a novembre per un servizio (TIM SMART) che è stato un disservizio. Ora intendo chiedere il rimborso dei mesi in cui la linea non ha funzionato e lo storno totale di quest'ultima bolletta. Ho già parlato con l'operatore CA815 oggi 01/02/2018 alle ore 13.37 che si è rivelato molto maleducato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239