Reclamo N° 106464
Simona
04 Luglio 2018
Ho ricevuto nel 2016 una fattura errata che non ho pagato su consiglio operatore 187. Da allora ogni 3 mesi circa mi bloccano le chiamate per poi sbloccarle dopo aver ricevuto un mio reclamo. Ho già mandato nel 2017 e 2018 tutta la documentazione inerente alla pratica ma ancora ricevo solleciti di pagamento per una bolletta di un numero telefonico che non conosco e non è mai stato intestato a me.
Vorrei sapere se posso parlare con qualcuno dell'amministrazione perché nessun operatore del 187 mi ha risolto il problema, o meglio, ogni volta secondo loro la pratica era chiusa ma dopo qualche tempo mi arriva DA CIRCA DUE ANNI un nuovo sollecito di pagamento.
Posso richiedere i danni per il mancato utilizzo del servizio???
Aiutatemi!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18