Reclamo N° 97811

Rosamaria
06 Maggio 2018
Ho ricevuto tramite corriere la scheda Tim in data 27.4.2019. Il giorno 29 ho segnalato di non aver ancora ricevuto SMS per attivazione. Mi hanno risposto che dipedeva dal ponte del 1 maggio. ho chiamato tutti i giorni diversi operatori e mi è sempre stato risposto di aspettare che erano i tempi tecnici. Ho spiegato che ho la necessità di avere l'attivazione perché devo utilizzare la linea in un viaggio imminete in Sudafrica. Ho fatto espressamente il cotratto con tim per poter attivare la promozione per il mondo. Molti operatori telefonici fanno cadere la linea. Oggi per la prima volta un operatore mi ha detto che si tratta di un problema tecnico che verrà risolto ma non si sa quando e che in una grande azienda come Tim non si può sapere chi ha in carico la mia pratica e quando la chiuderà. SCANDALOSO. TORNERO' A TISCALI E A CHIUNQUE DOVESSE CHIEDERMI COSA PENSO DELLA VOSTRA AZIENDA RACCONTERO' DETTAGLIATAMENTE COSA MI E' SUCCESSO CON VOI E DELLA VOSTRA INEFFICIENZA E DI COME DOPO AVER PRESO UN NUOVO CLIENTE LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' FINISCONO. SE AVRO' PROBLEMI DI COMUNICAZIONE DURANTE IL VIAGGIO VI RITERRO' RESPONSABILI DEL DISAGIO CAUSATOMI. RECEDERO' ANCHE DAL CONTRATTO DELLA LINEA FISSA OLTRE NATURALMENTE QUESTO CHE NON SERVE PIU' A NULLA.
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