Reclamo N° 131443

Paolo
03 Dicembre 2018
Ho ricevuto un contratto da Telecom da firmare via mail il 20/3 la data riportata era 15/3 ho fatto recesso nei 14 giorni il 28/3 via fax e loro hanno continuato a fatturare . Ho ricevuto giorni fa lettera del recupero crediti che dopo aver inviato tutta la documentazione mi da pienamente ragione ma mi consiglia di rivolgermi a voi. Telecom ha modificato la cifra richiesta da 273,62 in 58,62 di cui 49 costo disattivazione linea e 8,97 tim Smart periodo agosto 2018. Vorrei precisare che la linea mi é stata attivata il 26/3 Vorrei capire a che titolo Telecom mi chiede questi soldi che credo sia mio diritto nel recesso del 14 gg non pagare nulla. Grazie mille Ilenia Di Pasquale X Paolo Viganò
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239