Reclamo N° 104633
Angelo
21 Giugno 2018
Ho ricevuto un SMS da Tim la quale mi informava che a seguito di variazioni condizioni contrattuali potevo recedere oppure passare ad altro operatore senza penali ne costi di disattivazione. Inoltre avevo facoltà di scegliere se pagare lo smartphone preso da loro in un unica soluzione oppure continuare a pagare in rate mensili. All'inizio di giugno ho cambiato operatore e dopo solo 2 giorni Tim mi addebita sulla carta di credito la somma di euro 443,97 per lo smartphone e mi invia via posta ordinaria un fattura di 83,97 euro quale penale per recesso prima della scadenza. Ho chiamato in data 15.06.2018 il 119 segnalando il fatto mi veniva riferito dall'operatore che entro 48 ore sarei stato contattato. Alla data odierna ancora nulla. Il giorno 18.06.2018 inviavo a mezzo fax al numero 800600119 reclamo scritto a Tim che ancora non mi ha risposto. Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18