Reclamo N° 123954

Lisa
11 Ottobre 2018
Ho ricevuto una fattura di un paio di mesi che non voglio pagare poichè avevo un contratto a canone che comprendeva la sim e i servizi associati al mio cellulare in più la wifi illimitata a casa (anche il telefono di casa con chiamate gratis). Non volendo più l'offerta ho chiamato il numero di servizio per disattivare il contratto. Dopo alcuni mesi avevo ancora l'offerta dal conto corrente attiva. Ho richiamato e mi hanno risposto che la richiesta di disattivazione stava per esser presa in considerazione. Dopo ancora due mesi nessuna risposta e i soldi continuavano ad esser scalati dal mio conto. Perciò ho bloccato i pagamenti e ho mandato una raccomandata a Tim dicendo che volevo disdire il contratto. Dopo alcuni mesi mi sono pervenute le fatture dei mesi in cui cmq non volevo più il contratto. Ho ancora tutto,dati e fatture ma io non voglio pagare. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239