Reclamo N° 131930
Gregorio
07 Dicembre 2018
Ho ricevuto una richiesta di pagamento da una società di recupero crediti per una bolletta addebbitatami da Tim per un importo di 250€. A giugno 2018 ho chiesto l'attivazione a Tim di una nuova linea con fibra che è avvenuta il 21 giugno. Non essendo soddisfatto della proposta di Tim il 29 giugno ho effettuato il recesso tramite fax ai sensi dell'art.49, comma 1 del Codice del Consumo. Gli apparati sono stati restituiti con pacco raccomandato di Poste Italiane. Il servizio che Tim pretende in pagamento è il TIM Expert per un importo di 206€, servizio non richiesto e tanto meno utilizzato visto il recesso entro 14 gg. Il 10 ottobre ho mandato una PEC per avviare un formale reclamo vista la continua pretesa dell'iporto menzionato. La società di recupero crediti mi ha consigliato di rivolgermi a voi per risolvere il contenzioso. Vi prego di aiutarmi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18