Reclamo N° 216821

Luca
24 Novembre 2020
Ho richiesto a fine settembre la sostituzione del conto corrente per la domiciliazione della tariffa attiva (e sempre pagata). A distanza di due mesi, dopo almeno 30 telefonate, 4 ore di attesa nei punti Tim nessuno è ancora riuscito a risolvere il problema e nessuno riesce a capire come risolverlo. Ad oggi, ho subito dei gravi problemi poiché ho necessità urgente di chiudere un conto corrente, a cui non ho più accesso, e su cui vengono addebitati importi senza il mio consenso, generando interessi passivi e penali. Da TIM sono state aperte due diverse segnalazioni, ho ricevuto SMS di ogni natura e portata, ed ora minacciano addirittura il rischio di disattivazione dell'utenza. 119 mi scrive di andare ai centri TIM, i centri TIM mi dicono di chiamare il 119 e al telefono si offendono in mia presenza reciprocamente. Non so più che fare. Se non chiedere: - Come risolvere il problema? - Chi mi ripaga tutto il tempo che ho perso? Grazie.
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