Reclamo N° 101458

Emilio
30 Maggio 2018
Ho richiesto il trasferimento della mia linea TIM FIBRA verso un altro comune perché avrei traslocato. non mi è stato detto che per non pagare costi, dato che il trasferimento non era fattibile e hanno dovuto attivarmi una nuova linea, avrei dovuto passare da fibra a adsl e poi chiedere il trasferimento. Mi hanno chiesto di mandare un fax in cui dichiaravo la volontà di non dover sostenere i costi di chiusura della nuova linea, dicendomi che sarebbe bastato a evitare ciò, e non solo non hanno mai risposto, ne mi hanno mai ricontattato, ma hanno chiuso la linea vecchia e mi hanno mandato una fattura di 379,07 euro. In parole povere, non avendomi comunicato quali erano le possibilità per evitare questi costi cosi alti, mi hanno praticamente truffato. Che vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239