Reclamo N° 81058

Anna
16 Gennaio 2018
Ho richiesto la DOMICILIAZIONE BANCARIA in data 16 maggio, alle ore 21,46, ora della telefonata in cui ho comunicato il mio IBAN. Certa di aver fornito l'occorrente per effettuare la domiciliazione e non avendo ricevuto ALCUNA COMUNICAZIONE da parte vostra in merito, certa del buon fine, ho invece ricevuto la sorpresa nella fattura di GENNAIO in cui mi addebitate 40 euro più Iva per mancata domiciliazione bancaria. Costo che non ritengo di essere obbligata a sostenere, VI CHIEDO gentilmente il rimborso dell'importo suddetto e procedere alla domiciliazione bancaria con i miei dati IBAN già in vostro possesso. Se necessitate di altre informazioni per effettuare la domiciliazione vi pregherei di comunicarmelo. Grazie, fido nella vostra precisione. Anna Fiore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239