Reclamo N° 104074

Simonetta
18 Giugno 2018
ho richiesto rientro linea da Vodafone a tim in data 14 maggio, il 19 e' venuto il tecnico e mi ha confermato era tutto ok, bastava che Vodafone rilasciasse la linea, cosa che mi hanno confermato, hanno fatto in data 4 giugno. lo stesso giorno mi e' arrivato via sms sul mobile 3492232455 che la mia linea era in corso di attivazione, ma ad oggi, nonostante non sia passato giorno che non abbia chiamato per sollecitare, io non ho ne internet ne linea ,MAI MAI MAI VISTO UN SERVIZIO COSI' PESSIMO...PER PASSARE A VODAFONE DA FASTWEB NON SONO RIMASTA UN GIORNO SENZA WIFI! E NESSUNO CHE SIA IN GRADO DI DARMI DATE MI POTETE CORTESEMENTE DARE RISCONTRO?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239