Reclamo N° 96922
Raffaele
29 Aprile 2018
Ho richiesto telefonicamente al 187 aiuto per il cambio di frequenza sul modem in quanto il wi fi ha il segnale basso da quando ho messo la fibra! Il primo operatore e’ stato gentile e mi ha detto che dovevo inserirmi nel modem per fare il cambio canale ma non mi ha risolto il problema. Il secondo è stato scortese perché non ha voluto aiutarmi per farmi capire come muovermi sul PC. Dopo ricevo una telefonata dalla Tim e mi dicono che mi avrebbero dato assistenza senza però preventivamente dirmi se il servizio era a pagamento e neanche chiedendomi il consenso! L’operatrice con Calma mi spiega cosa fare per entrare nel modem e io alla fine gli chiedo se l’assistenza fosse stata gratuita. Lei mi dice di sì ! Dopo qualche minuto mi arriva un sms che il servizio mi sarebbe stato fatturato. Io chiamo il commerciale come mi è stato suggerito e mi dicono che ormai non si può fare niente e avrei dovuto attendere la fattura del prossimo mese! Premesso ciò non mi sembra giusto addebitarmi un costo per un servizio di assistenza che non ho richiesto! La telefonata che ho ricevuto è stata predisposta dall’operatore che è stato scortese è così con l’inganno mi è stato affibbiato un servizio a pagamento! Chiedo gentilmente lo storno di questo costo ingiusto e rifilato con l’inganno! Così ha il sapore di una truffa e siccome penso che voi siete delle persone serie sono certo che accoglierete la mia richiesta! Il fatto è accaduto il 28/04/2018. Aspetto con fiducia vostro riscontro! Grazie
Cordiali saluti
Raffaele Occello
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18