Reclamo N° 105794

Giovanni
29 Giugno 2018
Ho richiesto un tipo di contratto e invece la TIM me ne ha fatto uno diverso, quando mi è arrivata la prima fattura me ne sono accorto e ho fatto reclamo, dopo diverse telefonate finalmente sono riuscito a far capire che io avevo chiesto un altro tipo di servizio, dopo tante telefonate finalmente hanno capito che c'era stato un errore e mi hanno mandato una fattura di -52,00 €, pensai che finalmente ci eravamo intesi, invece ora mi sta arrivando una fattura con la quale vogliono altri soldi, non tenendo conto di quel rimborso accordatomi, a questo punto non so più che fare e spero che voi mi possiate aiutare a risolvere il problema. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239