Reclamo N° 97491

Elena
03 Maggio 2018
Ho richiesto un trasloco della nostra linea presentando formale reclamo via pec e chiamando come minimo 10 volte per velocizzare le cose, in quanto il nostro ufficio si è trasferito, anzi si doveva trasferire completamente il 2 maggio, invece siamo con un piede nel vecchio e con l'altro nel nuovo, la prima operatrice contattata verso fine marzo mi disse di richiamare 10 giorni prima, non controllando la nostra situazione, ha omesso di informarmi che bisognava prima passare dalla fibra alla adsl e poi successivo trasloco, quindi i tempi si sono allungati, solamente il 27 aprile è partita la pratica di trasloco 1-10654376606 assicurandomi che entro 5 giorni lavorativi , quindi il 7 maggio, sarebbe venuto il tecnico, oggi ricevo un sms con la sorpresa che fino al 10 maggio non verrà eseguito nulla, visto che è impossibile contattare telefonicamente un responsabile di zona siamo costretti ad aspettare con innumerevoli disagi lavorativi. Sono molto delusa della vostra burocrazia e penso che volendo si può fare di meglio, confido in un sollecito aiuto cordiali saluti, elena
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