Reclamo N° 83955

Rita rosa
31 Gennaio 2018
Ho Scritto a telecom mediante PEC quanto segue: Buongiorno, Faccio presente il mio rammarico , che : "avendo comunicato Telefonicamente e tempestivamente mediante PEC la disdetta della linea telefonica e adsl 0175392331 e la successiva riattivazione per trasloco appartamento non andato a buon fine, essendomi cosi impegnata a inviare il fax da voi comunicato telefonicamente mediante operatore, per la riattivazione della linea stessa , mi trovo ad oggi dover ricevere questo addebito ingiustificato che allego nella documentazione. Tengo a precisare che le ultime telefonate da me effettuate per richiedere il servizio telefonico /Dati erano state solo in parte prese in considerazione con la riattivazione della sola linea telefonica RTG, E non Dati , promettendomi che il servizio sarebbe stato ripristinato al piu presto , con appuntamento mediante vostro Tecnnico in data 25 Gennaio 2018 ma non si e mai visto , ne , sentito nessuno. Solo questo lettera di pagamenti e penali che allego. Chiedo Gentilmente che venga fatta chiarezza su tale disguido Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239