Reclamo N° 83955
Rita rosa
31 Gennaio 2018
Ho Scritto a telecom mediante PEC quanto segue:
Buongiorno,
Faccio presente il mio rammarico , che : "avendo comunicato Telefonicamente e tempestivamente mediante PEC la disdetta della linea telefonica e adsl 0175392331 e la successiva riattivazione per trasloco appartamento non andato a buon fine, essendomi cosi impegnata a inviare il fax da voi comunicato telefonicamente mediante operatore, per la riattivazione della linea stessa , mi trovo ad oggi dover ricevere questo addebito ingiustificato che allego nella documentazione.
Tengo a precisare che le ultime telefonate da me effettuate per richiedere il servizio telefonico /Dati erano state solo in parte prese in considerazione con la riattivazione della sola linea telefonica RTG, E non Dati , promettendomi che il servizio sarebbe stato ripristinato al piu presto , con appuntamento mediante vostro Tecnnico in data 25 Gennaio 2018 ma non si e mai visto , ne , sentito nessuno.
Solo questo lettera di pagamenti e penali che allego.
Chiedo Gentilmente che venga fatta chiarezza su tale disguido
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18