Reclamo N° 93200
Vasco
01 Aprile 2018
ho scritto due mail con questo testo:
finalmente da tanto tempo ho un attimo per scrivere alla TIM e per caso proprio dopo quello che mi e'successo oggi. Cio' vale per ogni operatore ma sono vs cliente da 20 anni e scrivo a voi sperando che questa mail giri per ogni vs ufficio sino a quelli piu'alti e credo anche di portare il messaggio di altre migliaia di italiani onesti pagatori.
Fate il mercato come cazzo vi pare tanto vi credete di essere un colosso intoccabile, avete rubato per due anni due giorni al mese e ora "riproporzionate" di nuovo mensilmente ma sgranocchiando altri 1/2 euro.
Ho fatto ieri la mia solita ricarica da 15 euro e oggi mi tocca fare una SOS ricarica perche' ora ne volete 16 e rotti mandandomi sotto zero e senza nemmeno saperlo.
In piu' un cliente non puo' nemmeno entrare nella sua personale (un vs servizio che dovrebbe essere gratuito sempre indipendetemente se uno e'sopra o sotto zero).
Badate bene che nessuno muore per 1,50 euro ma sognatevi che vi pago il costo della SOS ricarica.
RIPETO: avete fregato e lo sanno tutti per due anni e ora state rigirando la frittata, in poche parole mi fate / ci fate ribrezzo per non dire molto altro.
se sto sbagliando spiegatemelo bene se ci riuscite.
cliente 3398118795
urge una vs risposta a breve
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18