Reclamo N° 101725

Valentina
01 Giugno 2018
Ho segnalato un disservizio alla linea il 20 aprile (cge poi è risultato generalizzato) e il 30 aprile ho ricevuto il messaggio con la comunicazione che era stato ripristinato, cosa che non era effettivamente avvenuta per la mia linea, ho effettuato una nuova segnalazione chiedendo la possibilità di un rimborso e mi hanno detto che avrei potuto chiederlo una volta sistemato il guasto. Ho Ho avuto la linea il 5 maggio dopo 15 giorni ed ho chiamato per il rimborso, mi hanno detto che mi avrebbero richiamata per comunicarmi le modalità ma non ho ricevuto nulla, così ho richiamato altre due volte il servizio clienti per verificare che la richiesta fosse stata presa in carico e mi hanno confermato che sarebbe stato scalato l'importo dalla prossima fattura. Oggi 1 giugno ho chiamato nuovamente per segnalare che le fatture arrivano con un indirizzo errato e con 2 mesi di ritardo e l'operatore scaricando la colpa al servizio postale mi ha anche detto che non ho diritto a nessun rimborso perché il guasto era stato dipeso da una causa esterna e che il guasto risulta riparato il 30 aprile non risultando quindi la mia seconda segnalazione.
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