Reclamo N° 134010
Patrizio
28 Dicembre 2018
Ho sottoscritto circa un anno fa un contratto con registrazione telefonica per il servizio Tim Internet Senza Limiti ad un costo di 24,90 euro al mese per sempre. Dopo diversi reclami poiché le fatture non arrivavano mai corrette ad oggi l'ultima fattura è arrivata a 34,50 euro. Ho chiamato il servizio clienti per ricevere spiegazioni del rigonfiamento della fattura e la risposta che ho ricevuto è che dal 1 novembre 2018 c'è stato un aumento e pertanto devo pagare la fattura. A me di questo aumento o variazione non è stata data nessuna comunicazione né tanto meno, al contrario di quanto sostiene l'operatrice tim, vi è traccia in fattura. Ciliegina sulla torta: se voglio disdire il contratto mi hanno chiesto 50 euro per le spese di cessazione linea!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18