Reclamo N° 103626

Francesca
14 Giugno 2018
Ho sottoscritto con tim un contratto on line in data 14/01/17 dal nome tim smart mobile al costo di € 21 al mese per 1 anno e il successivo anno a €29,90. Mi sono ritrovata con un contratto diverso in quanto la fatturazione prevedeva anche una linea fissa il tutto per circa €39,90 più varie spese. Dopo varie chiamate senza soluzione ho fatto un fax in data 18/04/2017 allegando copia contratto e una lettera di reclamo. Tim mi risponde dicendo che non è riuscita a contattarmi telefonicamente! Ma che potevo chiamare il 187 per chiarimenti, cosa che faccio subito. I ' operatore mi risponde che il reclamo risulta fondato e che verrò contattata, io fornisco numero di cellulare per sicurezza. Continuano ad arrivare nei mesi successivi fatture con importi irragionevoli e dopo vari contatti telefonici in cui viene ribadito che.il reclamo risulta fondato, scrivo una lettera con raccomandata a tim, nella quale intimo la suddetta a rettificare il contratto e a restituirmi le cifre versate in più (avendomi tra l ' altro obbligato ad un addebito su c/c altrimenti non avrei goduto dell ' offerta! ). Sono intercorse ancora varie telefonate durante le quali io avevo ragione, a detta dell operatore, e tim avrebbe provveduto! A gennaio tim mi stacca Internet e mi invia una lettera di sollecito per il pagamento delle penali per recesso anticipato che io non ho mai chiesto! Io mi sono rifiutata di pagare e adesso mi perseguita il recupero crediti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239