Reclamo N° 110576

Simona
29 Luglio 2018
Ho sottoscritto, con un operatore Telecom che si è recato presso la mia abitazione, il contratto Tim Smart casa della durata di 48 mesi: primo mese gratuito, per 11 mesi 24.90 e 3.90 di rata modem e nei restanti 36 mesi 34.90 e 3.90 di rata modem (iva compresa). Premesso che l’importo della fattura non ha mai rispettato questi accordi contrattuali perché il canone è sempre di circa 39 euro invece di 35, il mese scorso mi sono stati addebitati sulla bolletta 50 euro per una disdetta anticipata che io NON HO MAI FATTO! L’ unica cosa che è accaduta è che sono stata contattata dal servizio Tim, mi è stato detto che mi avrebbero GRATUITAMENTE inserito la Fibra (servizio mai richiesto!) e mi hanno più volte confermato che le mie condizioni contrattuali non sarebbero variate! Ora, NON SOLO dovrei pagare una disdetta mai fatta ma sarei anche costretta a sostenere mensilmente dei costi mai CONCORDATI per un servizio MAI RICHIESTO. L’assistenza telefonica mi ha detto che qualora non accettassi le nuove condizioni dovrei comunque pagare le restanti rate del modem. Può un’azienda modificare un contratto SOTTOSCRITTO per la durata di 4 anni come e quando vuole? E, qualora io decidessi di non accettare le nuove condizioni IMPOSTE, può obbligarmi a pagare un modem del quale non saprei proprio cosa fare?!!! Tim è davvero un’azienda poco seria... la sconsiglio!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239