Reclamo N° 114255

Rosario
22 Agosto 2018
Ho sottoscritto la fibra tim connect a cui è associato il servizio tim Expert relativo all'assistenza tecnica della linea con intervento del tecnico.al primo incontro per l'installazione ,mi è stato allacciato il modem fibra ed attivato il servizio.il tecnico ha riferito che per qualsiasi problema attinente la connessione avrei dovuto chiamare il 187 per segnalare eventuali problematiche e richiedere intervento per il controllo della connessione internet e la velocità minima garantita.e' stato così programmato intervento in quanto la connessione non era né stabile né adeguata.il tecnico intervenuto ha dovuto spostare il modem,riconnetterlo e verificare la Potenza del segnale estremamente deficitaria nelle varie stanze.ho dovuto applicare dispositivi di amplificatore segnale altrimenti la connessione sarebbe stata parziale ed incompleta.finalmente è riuscito ad avere un segnale sufficientemente adeguato,nonostante il modem tim sia pubblicizzato come estremamente potente e di nuova generazione.a distanza di 15 gg. ,vedo recapitarmi una fattura di oltre 100 euro per intervento del tecnico e la rata di 5,90 euro per il servizio di assistenza tecnica previsto dal contratto tim connect.oltre il danno la beffa.l'intervento è da ascrivere a disservizio in sede di attivazione della linea che non ha mai funzionato,in piu il costo di 5,90 euro al mese per l'assistenza per 48 mesi cosa copre?Ancora una volta tim cerca di estorcere somme non dovute. Si chiede intervento urgente.grazie.
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