Reclamo N° 104656

Valentino
21 Giugno 2018
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto Tim Smart Fibra+ e dopo qualche giorno ho ricevuto il modem con allegata fattura. Poichè questo non mi era stato specificato nel momento del contratto ho richiamato e modificato il precedente contratto con uno nuovo che precedeva l'installazione gratuita tramite un tecnico e il modem gratuito. Contemporaneamente mi è stato detto di restituire il modem che mi era stato inviato e così ho fatto (pacco spedito dall'ufficio postale di spello in data 23.10.2017 ore 12.13. Ciò nonostante nelle fatture mi vengono addebitate le rate del modem che ho restituito. Ho telefonato più volte e ho inviato due mail pec, alle quali ho allegato copia del contratto nel quale non è previsto il pagamento del modem, ma gli addebiti continuano.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239