Reclamo N° 91907

Stefano
22 Marzo 2018
Ho sottoscritto un contratto con TIM per un ipad a rate. Il problema sta nel fatto che ho trovato un commesso totalemtne incapace (ho scoperto dopo che era il suo terzo giorno di lavoro) che mi ha assicurato si trattava di un ipad mini a 128 gb e mi sono accorto solo dopo che invece era 32!!!!! ho scritto e reclamato presos agenzia TIM MIlano di Via moscova e mi hanno detto che ho sbagliato a sottoscrivere il contratot . MA per l incapacità del loro commesso sono stato allo sportello 2 ore (non per dire ma 120 minuti) una cosa assurda. Cosa posso fare? Possibile che tim non si assuma alcuna repsonsabilità per l accaduto e che io debba pagare per 30 mesi un prodotto che non posso usare? lo avevo detto chiarissimo al commesso che mi ha assicurato. Inoltre mi recato presso il punto tim di via moscova ed un altro commesso mi ha detto che lui non era nemmeno un dipendente TIM (m a come con maglietto con il logo tim in un centro tim a milanocentro che non è dipendente TIM????) e che non sarei mai riuscito a concludere niente. Mi potete aiutare?ù
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239