Reclamo N° 95346

Lauren
17 Aprile 2018
ho sottoscritto un offerta TIM per Internet a Casa e siccome la casa era collegata con la Fibra, TIM Fibra. Avevo intenzione di traslocare a non troppo lungo e quando l'ho specificato all'operatore, mi ha assicurato che non c'erano problemi. L'offerta avrebbe seguito l'intestatario all'indirizzo nuovo e NON sarebbe stato considerato come un recesso dal contratto prima degli 2 anni. Quando ho finalmente trovato casa e mi sono trasferita nella casa nuova, ho chiesto alla TIM il trasferimento della Fibra nella casa nuova. Mi hanno risposto che purtroppo con la Fibra non si poteva trasferire lo stesso numero ma di non preoccuparmi che era un processo loro e che a me non avrebbe cambiato nulla. A distanza di alcuni mesi ricevo un sollecito di pagamento di 139.91€ come spese di chiusura linea nella casa vecchia e di 144.30€ come spese per il MODEM (somma delle rate rimaste prima della fine degli 2 anni per il MODEM). Ho proposto di restituire il MODEM ma non hanno accettato. Le spese di chiusura sono dovuto alla loro incapacità a trasferire la linea Fibra da una casa all'altra, e avvengono dopo che mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati spese per il trasferimento. Non avrei certamente tenuto TIM se la avessi saputo prima. Oggi vorrei sapere se sono tenuta a pagare queste spese che rilevano dalla truffa??
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