Reclamo N° 127487

Angela
02 Novembre 2018
Ho stipulato con TIM un contratto per la fibra, mi avrebbero mandato a casa il modem più 2 cordless, uno per la linea telefonica già esistente e l altro con nuovo numero tramite fibra. Al ricevimento del modem come da loro comunicato dopo aver installato il modem ho chiamato il numero verde, ed entro quattro giorni avrei avuto la linea attiva. Al 4 giorno visto che la linea non era ancora stata attivata chiamo il 187, mi rispondono che si sarebbero attivati dopo 24 giorni dalla ricezione del modem,scusi ho risposto così non posso esercitare il diritto di recesso. Il giorno dopo ne parlai con un tecnico e mi disse che la mia zona non aveva la fibra. Richiamo il 187 e mi confermarono che effettivamente non era presente la fibra e che allora sarei rimasta con il vecchio contratto e che avrebbero ritirato il modem a loro spese scusandosi per il disguido. Due giorni dopo ho ricevuto una mail che allego: Numero Telefono 000000000 Gentile cliente, a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 27/10/2018 , ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto non ci risulta nessuna evidenza, nei nostri sistemi, che attesti l'avvenuta restituzione del prodotto. Ti informiamo che per accogliere la tua richiesta di sostituzione prodotto dovrai spedire il prodotto a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics, Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc, 27015 Landriano PV. Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre pagine Social Facebook e Twitter. Arrivederci da TIM. Servizio Clienti Linea Fissa 187 che mi dicevano di spedire il modem a mie spese altrimenti mi avrebbero addebitato il costo mensilmente. Oggi è l ultimo giorno utile per rispedire indietro il prodotto. Posso chiedere eventuali danni per la frode subita ? In attesa di risposta Cordiali saluti.
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