Reclamo N° 133100

Marta
18 Dicembre 2018
Ho stipulato in data 6.11.13 un contratto con le opzioni incluse senza limiti e super chiama mobile, ma la bolletta di novembre 2018 è di € 285,33 a causa delle chiamate a un contatto telefonico che nel frattempo è passato Iliad. Tale compagnia non viene inclusa in quelle che si possono chiamare senza costi aggiuntivi. Non ho però mai ricevuto informazioni circa una black list, se non in fase di stipula del contratto (2013) quando Iliad ancora non esisteva. Peraltro il numero chiamato ha un prefisso 338 che non garantisce che il numero sia necessariamente Tim ma tantomeno mi lascia presumere che sia di altra compagnia telefonica. Ho chiesto l'apertura di un reclamo ma mi hanno risposto che non ci sono gli estremi per farlo. Mi sembra una truffa e a tal proposito mi rivolgo a voi per sapere come muovermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239