Reclamo N° 96690

Immacolata
27 Aprile 2018
HO STIPULATO NUOVO CONTRATTO CON LA TIM NEL MESE DI MARZO PER FISSO E ADSL. IL CONTRATTO PREVEDEVA CHE UN TECNICO SI RECASSE PRESSO LA MIA ABITAZIONE PER INSTALLARE LA FIBRA E MONTARE IL MODEM DELL'ADSL. AD OGGI 27 APRILE 2018 DOPO AVER FATTO MOLTE TELEFONATE AGLI OPERATORI CHE MI HANNO DATO VARI APPUNTAMENTI ANDATI TUTTI A VUOTO NESSUN TECNICO SI E' PRESENTATO A CASA ED ORMAI SONO DUE MESI CHE NON HO LA LINEA INTERNET CON LA CONSEGUENZA CHE TUTTO CIO MI HA CAUSATO GRAVI DANNI SPECIALMENTE AI MIEI FIGLI CHE NON POSSONO FARE RICERCHE ON LINE RICHIESTE DAGLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE FREQUENTANO. PER SOPPERIRE A QUESTA MANCANZA HO DOVUTO FARE RIPETUTAMENTE RICARICHE SUL MIO CELLULARE E SU QUELLO DEI MIEI FIGLI PER POTER NAVIGARE ON LINE .SI RICHIEDE URGENTE PROVVEDIMENTO. IMMACOLATA TUFO 081 5967535 3382672766
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239