Reclamo N° 123131
Mauro
06 Ottobre 2018
Ho stipulato un nuovo contratto presso vs negozio 7100111296 in data 04/09/18 con oggetto abbonamento cubovision premium riguardante linea casa (0439/81816) linea mobile 3287220044, e Tim Connect black in fibra internet illimitato.
Il vostro negozio Tim il 4/10/18 mi ha comunicato che il contratto è stato annullato dal servizio 187. Mi sono rivolto al vostro servizio il 4/10/18 operatore CM 507 per chiedere spiegazioni e dal corso al attivazione sopracitata. Alla data è operativo il numero fisso ed il collegamento internet e risulta mancante il collegamento mobile, pertanto richiedo di ripristinare il contratto sottoscritto il 04/10/18 inopinatamente annullato unilateralmente dal vostro servizio 187
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18