Reclamo N° 97270
Paola
02 Maggio 2018
ho trasformato da qualche anno, la linea di casa con una linea TIM, e dal 21 agosto 2017 ho ottenuto un subentro alla linea di casa la quale precedentemente era intestata a mia figlia GRIFFI LAURA tel 068419801 con un contratto fibra a mio nome ARTONI PAOLA il 21 agosto mi viene assegnato il numero telefonico 068419916 (da quel momento sono iniziati i veri problemi, non sono riuscita più a collegarmi con internet se non in rari momenti.
Ovviamente l'accordo era di sostituire il contratto di LAURA (mia figlia abitante in corso d'italia anche lei) con il mio contratto PAOLA ARTONI.
credevo che tutto fosse in regola in realtà non è così continuano ad arrivarmi bollette che io ignoro per cui mi arrivano intimazioni di pagare. per l'ennesima volta ho chiamato il 187 e un primo operatore codice 2243 da roma, non so se mi ha attaccato la linea o sia caduta.
La seconda operatrice BV540che mi ha risposto dalla Romania, mi ha aperto un reclamo con codice 3-28283774456.
da qui ho scritto
all'unione consumatori
Via I Capuano 14 - 90018,
Termini Imerese (PA)
telecomunicazioni@unione dei cvonsumatori.it
Oggi mi hanno detto di contattare l'unione consumatori della telefonia, ed eccomi qui.
Se possibile vorrei poter telefonicamente o a voce poter spiegare la cosa e capire se devo o no pagare queste bollette
vi ringrazio resto in attesa di una vostra risposta
Paola Artoni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18