Reclamo N° 85764

Dario
12 Febbraio 2018
Ho traslocato e chiesto a Telecom la disdetta della Fibra in quanto al nuovo indirizzo non arriva la Fibra.Mi hanno detto che non e' possibile annullare il contratto,mi hanno offerto di passare alla ADSL e poi fare il trasloco di linea,per non pagare penali.La richiesta risale al 2 Dicembre;ad oggi sono al nuovo indirizzo e dopo differenti solleciti,dove ogni operatore mi raccontava una storia diversa,sono senza linea ,continuo a pagare un servizio che non ho. Uso internet per lavoro,e mi occorre la linea telefonica per emergenza avendo un disabile in casa. Ho fatto diverse telefonate di sollecito,mandato fax e aperto un reclamo via internet.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239