Reclamo N° 106865

Luisa
07 Luglio 2018
Ho un abbonamento con TIM chiamato SMART che comprende ADSL telefonate da fisso illimitate (costo 0,19 cent.) alla risposta cellulare 1000 minuti e TIM vision. Siccome spesso mi assento chiesi all’operatore se fuori c.ssa con hot spot potevo vedere i film su PC senza spese, e mi diedero risposta positiva. Stupidamente non ho conservato il codice del’operatore. Finora però non l’ho usato. Questo mese volevo usarlo ma mio marito mi ha consigliato di richiedere al gestore (visto che cambiano senza avvertirti) e mi è stato risposto si che posso però consumando o giga che mi spettano. Ora non so cosa fare. Devo mandare una mail a TIM per avere conferma scritta? Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239