Reclamo N° 113167

Daniela
13 Agosto 2018
Ho un contratto Alice VoIP flat 7 mega linea sempre ballerina. Chiamato il 187 circa un mese fa. Trovato operatori incompetenti che hanno fatto aggiornamenti con cui mi sono ritrovata senza telefono e senza internet. Chiamato e richiamato mi e' stato risposto che ormai non potevano riconfigurare il router e dovevo pagare un tecnico informatico. Io? Loro fanno i danni e io pago? Dopo tante bugie e chiamate non risposte mi riattivano la linea senza la connessione routed. Poi mi dicono che mi spetta un router nuovo. Il 10 agosto le verrà consegnato da un tecnico! Voi l'avete visto? Io no! Ora non rispondono più di nuovo! Sono furiosa ma obbligata a tenermi la Tim che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239