Reclamo N° 115906

Gianluca
29 Agosto 2018
Ho un contratto con la Telecom da giugno dello scorso anno, stilando per un importo di 24.95 euro al mese per sempre. All'inizio tutto bene con gli importi delle fatturazioni, ma da gennaio di quest'anno le fatture hanno avuto un'impennata del 100% al mese. Ho provato a contattare più il 187, ma senza riuscire a parlare con un operatore fino a ieri sera che ho parlato con un'operatrice del call center della suddetta azienda e mi diceva che il contratto prevedeva uno sconto annuale e per questo questo aumento, cosa che non mi era stata detta al momento del passaggio alla Telecom: prevedeva un periodo allo stesso prezzo provando a mettere la fibra a 100 mega e dopo tornare a 50 mega come richiesto e da come prevedeva il contratto. Oltre a questo problema riscontro anche un altro che riguarda le fatture ricevute in netto ritardo e non capisco il perché devo pagare delle more quando il ritardo al pagamento non è dovuto da me, ma dalla stessa azienda che più volte ho chiamato per avere notizie e la loro risposta è che ci sono ritardi nelle spedizioni delle fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239