Reclamo N° 101119
Chiara
28 Maggio 2018
Ho un contratto con Telecom per la telefonia fissa.
Tempo fa sono stato raggirato telefonicamente dalla Società "Ultracomm" che, spacciandosi per Telecom, mi ha convinto a sottoscrivere telefonicamente un contratto con loro.
Mi trovo al momento a dover pagare quindi il mio normale abbonamento a Telecom ed anche a "ultracomm".
Ho mandato ad Utracomm raccomandata per la disdetta, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho mandato a Telcom un fax con la richiesta di annullare la preselezione.
Al momento nessun feedback.
In che modo posso aver garanzia di non aver più nulla a che fare con Ultracomm?
Passando ad altro Gestore, come ad esempio a Vodafone?
Staccando la linea fissa a rinunciando anche al numero di telefono ad esso collegato?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18