Reclamo N° 101119

Chiara
28 Maggio 2018
Ho un contratto con Telecom per la telefonia fissa. Tempo fa sono stato raggirato telefonicamente dalla Società "Ultracomm" che, spacciandosi per Telecom, mi ha convinto a sottoscrivere telefonicamente un contratto con loro. Mi trovo al momento a dover pagare quindi il mio normale abbonamento a Telecom ed anche a "ultracomm". Ho mandato ad Utracomm raccomandata per la disdetta, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho mandato a Telcom un fax con la richiesta di annullare la preselezione. Al momento nessun feedback. In che modo posso aver garanzia di non aver più nulla a che fare con Ultracomm? Passando ad altro Gestore, come ad esempio a Vodafone? Staccando la linea fissa a rinunciando anche al numero di telefono ad esso collegato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239