Reclamo N° 97384

Luisa
03 Maggio 2018
ho un contratto con TIM alla firma mi hanno chiesto di indicare IBAN ed io ho accettato di pagare tramite RID, un po di mesi dopo mi viene addebitata in bolletta la somma di 49,00 perchè secondo loro entro tre mesi dalla firma del contratto dovevo chiede il RID (sul contratto è tutto specificato. Lettere, telefonate, in operatore dice che non ho diritto al rimborso, un'altro che avrebbe messo a posto la cosa, ultima telefonata dall'ufficio reclami, stia tranquilla nella prossima bolletta ci sarà il rimborso. Dopo qualche giorno TIM mi scrive che non ho diritto a niente. Io alla dipendente che mi ha detto che il rimborso mi spettava ho chiesto se mi poteva dare il suo codice, mi ha risposto che all'ufficio reclami non hanno codici. sono esasperata. Sono una pensionata e 49,00 euro per loro saranno pochi ma per me no e pi l'errore l'hanno fatto loro perchè sul contratto è chiaro. Grazie, forse sono stata un po' prolissa e me ne scuso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239