Reclamo N° 101741
Claudio
01 Giugno 2018
Ho un contratto con TIM "internet senza limiti" che oltre alla linea dati include anche la line voce. Dai primi di Aprile 2018 la linea telefonica voce non funziona, ho segnalato piu volte alla TIm il problema e mi ha sempre risposto una voce registrata che diceva che il problema era conosciuto e che avrebbero riparato al piu' presto il guasto. il 6/5/18 mi arriva un sms dove mi dicono che entro il 9/5/2018 sarebbe stato tutto risolto. Il 7/5/2018 mi arriva un altro SMS dove mi dicono che stanno riparando il guasto. Ma fino ad oggi non e successo ancora nulla. In pratica sono 2 mesi che sono senza telefono ma di contro ho pagato le bollette. come posso farmi rimborsare dal TIM per il fatto che ho pagato a fronte di nessun servizio?
grazie, Claudio Mari (socio)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18