Reclamo N° 125879

Gilberto
23 Ottobre 2018
Ho un contratto domestico voce e dati e ho segnalato il disservizio sul mio telefono che dura da oltre una settimana Il mio reclamo riguarda la mancanza di connessione della linea. Ho parlato con un addetto che mi ha promesso il ripristino della linea comunicandomi l'avvenuta soluzione con un chiamata al mio cellulare. Fino ad ora nulla è avvenuto, cosa per me essenziale, essendo io un medico, e questo mi crea notevoli disagi. Esigo di avere notizie urgenti per poter svolgere normalmente la mia attività. Trovo inaccettabile il vostro comportamento, e mi indirizza verso un cambio del gestore e alla richiesta di danni Dott. Gilberto Magliacani
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239