Reclamo N° 81343
Massimo
17 Gennaio 2018
Ho un contratto per adsl fibra e telefono fisso, con chiamate illimitate. Nel febbraio 2017 da 39 euro al mese, mi trovai a pagare oltre 50 euro. Chiamai il 187 e chiesi di tornare a pagare i 39 euro. Mi risposero che andava bene, accettai anche la domiciliazione della fattura. Errore, perché in una fattura di agosto trovai da pagare 111 euro per due mesi, a causa di uno sbaglio dell'operatore del servizio commerciale: in pratica mi avevano acceso un contratto in cui le telefonate fisse venivano fatte pagare con uno scatto in cambio di una fattura da 30 euro mensili che non avevo richiesto. Inviai un reclamo al numero 800000187. chiedendo il ripristino delle condizioni contrattuali, ovvero fisso e internet a 39 euro mensili, oltre alla restituzione della differenza tra quando richiesto e quando dovuto, Non mi è mai stato rerstituito il maltolto. Chiamai di nuovo il 187, parlai con un'addetta residente in Romania. Le proposi anche di tornare alla domiciliazione della fattura. Mi assicurò che sarei stato contattato dal servizio commerciale. Nessuno mi ha più scritto o parlato. Arriviamo a gennaio, mi sono giunte due fatture: una relativa a settembre e novembre, l'altra al periodo compreso tra 12 ottobre 9 novembre. Ho pagato quest'ultima, non la precedente perché mi sembrava parzialmente coperta dal pagamento, visto che si riferiva a novembre. Ieri, mi hanno staccato il collegamento internet e il collegamento telefonico
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18