Reclamo N° 106825
Cinzia
06 Luglio 2018
Ho un negozio di parrucchieri e vado solo su appuntamento!! E oggi la linea fissa Tim non funziona, quindi non posso ricevere chiamate per fissare appuntamenti! Per me è un grave danno, essendo capitato di venerdì!!! In più per le fatturazioni esageratamente alte, ogni due mesi siamo sui 139 euro di bolletta, calcolando che io lo uso per ricevere chiamate, ho deciso di passare a Fastweb dopo essere stata contatta da loro, prima del primo luglio... hanno fatto le pratiche loro per portarmi a lasciare tim, chiedendomi il codice emigrazione dell’ultima bolletta, peccato che tim rifiuta la
Richiesta dicendo che il codice è errato! Cosa non vera!!! Mi sembra più un dispetto!!! Voglio un risarcimento danni per la gravità della situazione!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18