Reclamo N° 88455
Gabriele
28 Febbraio 2018
Ho una sim TIM con un numero ICCD a 16 cifre è dall'inizio del mese( dal 05/02/18) che cerco di cambiare operatore, ma non posso dato che il numero ICCD risulta errato, Ho contattato più volte il 119 ma non mi hanno voluto dare il numero ICCD della MIA scheda intestata a ME! Anzi, mi consigliano di installare app per il controllo del codice, completamente sordi alla specifica che non ho uno smatphone!
Mi sono recato 8 (otto) volte presso sei centri TIM diversi per chiedere il numero ICCD e ogni volta aggiungevano o toglievano "zeri" dal codice.
Ad oggi sono ancora sequestrato da TIM perchè il numero che consegno al nuovo operatore non viene riconosciuto da TIM.
Se entro il giorno 05/03/2018 non avrò ottenuto sufficiente supporto per la portabilità del numero sarò costretto ad intraprendere vie legali tramite AGCOM.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18