Reclamo N° 132567

Simone
13 Dicembre 2018
I miei problemi sono due: -Possedevo offerta adsl,fino a li tutto ok dopo un anno nella mia zona viene attivato il servizio fibra, mi contattano dicendomi che ho la possibilità di passare a tale servizio gratuitamente senza costi aggiuntivi. Premetto che non è avvenuta nessuna registrazione vocale del contratto ne firmato niente, accetto tale promozione ribadendo che avrei accettato solo se non implicava realmente nessun costo aggiuntivo. Attivata questa promozione le bollette arrivano per due mesi senza costi aggiuntivi , dopo di che vedo un incremento della bolletta, guardo meglio e vedo che ci sono dei costi aggiuntivi per quanto riguarda la fibra. reclamo subito sia telefonicamente che tramite fax. Ottengo risposta con una lettera che non mi era stato attivato uno sconto ma che avrebbero risolto, passano mesi ma tutto invariato. Si presenta il cambio tariffario quindi posso disdire il contratto senza costi, pago l'ultima fattura e scappo da tim. - Ecco qui che si presenta il secondo problema mi arriva un'altra fattura di 251€ che comprende costi di disattivazione e modem che io avrei preso in comodato d'uso (sempre senza contratto firmato o registrato vocalmente) non pago, chiamo subito tim ma le mie chiamate dopo aver spiegato il problema vengono slittate. dopo un paio di mesi mi arriva la carta del recupero credito. E qui che chiedo il vostro aiuto perchè ho sempre pagato le fatture ma questa non ho proprio voglia di pagarla perchè non mi tocca a mio parere.
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