Reclamo N° 98288

Angela
09 Maggio 2018
i primi di marzo 2018 presso il negozio TIM di Spoleto (PG) Corso Giuseppe Garibaldi, su consiglio dell'operatore, ho variato il mio contratto in ricaricabile con opzione "senza limiti gold" a 30,00 euro mese con addebito in conto ricevendo la rassicurazione che non avrei avuto disservizi di sorta e nessun costo aggiuntivo. in data 01/03/2018 mi sono stati addebitati euro 315,91 ed in data 13/04/2018 euro 350,96. da negozio non ho ricevuto assistenza. Il 07/05/2018 ho chiamato il 119 ma non ho avuto chiarimenti riguardanti le voci degli addebiti mi hanno detto che avrebbero aperto un reclamo. Il 08/05/2018 mi ha contattato il numero 06 87202126 dicendomi che potrebbero rimborsarmi circa 200,00 euro in totale, con assegno inviato al mio indirizzo, ma in via del tutto eccezionale e solo perché sono cliente da oltre 30 anni!!! Nessun chiarimento alla specifica delle voci degli addebiti! Le bollette relative ai mie consumi si sono sempre aggirate intorno ai 100,00 euro bimestrali. Oltre a quanto sopra segnalo la totale mancanza di professionalità e chiarezza degli operatori del negozio di Spoleto e di alcuni del 119 come CH342.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239